Il simbolo del BRA Day Italy 2015 è una versione speciale del braccialetto Cruciani, una reinterpretazione del nastro rosa di consapevolezza a doppio nodo.
Il suo nome è Brave: in italiano rappresenta un complimento collettivo fatto dalle donne alle donne, si concentra sulla vita che ricomincia con ottimismo. In inglese vuol dire coraggio, quello necessario per affrontare la neoplasia e decidere di ricostruire laddove tutto sembrava perduto: un legame prezioso rafforzato e mantenuto idealmente da tutte le donne coinvolte in questa sfida.

Sostieni il BRA Day Italy 2015 effettuando una donazione a favore di fondi per la ricerca, la sperimentazione e al bando di borse di studio destinate alla formazione specialistica di un gruppo di giovani chirurghi in ambito oncoplastico: riceverete in regalo il braccialetto Brave!

Brave è da oggi disponibile al prezzo di € 10,00 (+ 5 € di spese di spedizione con GLS) cadauno. Per richiedere il tuo braccialetto contattaci all’indirizzo info@bradayitaly.it indicando i tuoi dati ed il numero di braccialetti che vuoi ricevere.